mercoledì 4 aprile 2007

IFM - SPORTELLO TURISTICO

E’ una applicazione di Geo Call Center che integra le tecniche di:

-GIS (Geographical Information System)
-CTI (Computer Telephony Integration)
-CRM (Customer Relationship Management)

con l’obiettivo di :
- migliorare la qualità dei servizi percepita dall’utente
- unificare diversi servizi tramite un unico sportello- diversificare le attività del personale interno
- dare informazioni complete ed aggiornate in modo semplice ed immediato
Vantaggi per l’ente erogatore:
- Possibilità di concentrare esigenze differenti
- Elevare la qualità dei servizi proposti
- Aumentare la raggiungibilità delle informazioni messe a disposizione degli utenti
- Diminuire i tempi ed i costi dei servizi
- Aumentare la durata dei servizi fino alle 24 ore
- Autonomia nella gestione dei servizi e delle informazioni
Vantaggi per l’utente:
- Possibilità di reperire informazioni in ogni momento
- Conoscere la dislocazione di servizi rispetto alla propria posizione
- Comunicare direttamente con il gestore del punto d’interesse selezionato
- Decidere il proprio itinerario- Approfondire il dettaglio delle informazioni in modo progressivo

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito
http://www.gis.ifminfomaster.com

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